Are you enjoying the time of YUFFIE? - ViCtORia'S SeCRet


 
Replying to Kamigami no Asobi
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
#Nika#Posted: 1/8/2016, 15:32

kna


Spiegatemi perchè continuo a dare incessantemente credito ai reverse harem quando è generalmente certo al 90% che di tutti quegli omaccioni la protagonista non ne sceglierà nemmeno uno... Eppure persevero, perchè la speranza è sempre l'ultima a morire (e poi in alcuni succede... molto raramente, ma non è da escludersi).
Ad ogni modo, come anime non è malaccio, carina la storia di fondo, ma c'è sicuramente di meglio. Però la visione è stata godibile. Ovviamente ci sono sempre personaggi maschili che sono esclusivamente dei bei manzi, ma ci mancherebbe che ce ne fosse uno brutto. Vi pare?
Ve lo consiglio se come me perseverate sperando di vedere prima o poi delle protagoniste che si scelgano un partner e che quello sia invece di continuare a passare da un tipo all'altro senza fare scelte. A volte ci può anche stare, ma altre volte sembra solo che la protagonista sia una smidollata, un po' come capita ai protagonisti maschili negli harem. La cosa mi infastidisce parecchio in entrambi i casi. Ma forse sarà perchè sono cresciuta con gli shoujo e quindi spero sempre che ci sia una parentesi rosa all'interno dell'anime che duri più di un semplice "Oh mio dio, gli sono caduta fra le braccia! Ma è bellissimo! Arrossisco!" e poi fine, passiamo a quello successivo. Che nervi.
Detto ciò, per oggi credo di aver scritto abbastanza commenti. Spero di esservi stata utile e alla prossima!

Fraffri*