Are you enjoying the time of YUFFIE? - ViCtORia'S SeCRet


 
Replying to Chi non muore si rivede
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
#Nika#Posted: 13/1/2017, 17:25
Ehilà popolo di blogfree!

Lo so, non sono molto presente online, nonostante ogni tanto faccia le mie comparse improvvise dopo millenni, pubblicando a raffica topic sugli anime visti... Che dirvi, sono una donna impegnata (lol).
Ovviamente a questa affermazione alcuni di voi potrebbero dirmi: "Allora che cavolo tieni a fare questo blog? Nessuno ti obbliga a farlo", e questo è moooolto vero, ma prima o poi ce la farò a tornare in pari, è una promessa che faccio a me stessa più che a voi.
Comunque sia, ogni tanto torno e pubblico nuovi topic, dicevo, no? Beh non è questo il giorno. Oggi ho solo voglia di scrivere qualcosa di diverso dai soliti commenti agli anime. In realtà è che penso di aver semplicemente bisogno di sfogarmi un po' perché questi ultimi mesi sono stati un po' pesanti e vorrei davvero riuscire a trovare di nuovo l'equilibrio che avevo sfiorato l'anno scorso. Fortunatamente ho quasi finito gli esami universitari, non che poi sarà meglio, ma forse nei mesi tra fine degli esami e laurea andrà meglio. Forse. Sempre molto convinta ultimamente, uhm...
Beh, giusto per tornare in tema anime-manga, oggi ho finito di leggere Full Moon di Arina Tanemura. Veramente bello, credo di non aver mai pianto (in maniera lieve, eh, mica singhiozzi!) così tanto e costantemente durante la lettura... Sarà il periodo, sarà che è molto dolce, ma mi ha toccata nel profondo. Sapevo che Arina non mi avrebbe delusa, è la prima volta che leggo una sua serie, ma desideravo farlo da tempi immemori!
Bene, cos'altro dirvi? Niente. Passate un buon fine settimana e divertitevi per me, per voi, per tutti quanti!
Un bacione a quel poveretto che ha deciso di leggere questo mio post senza ottenere null'altro che parole perse al vento! Ho tanta compassione per te e ti ringrazio per il tuo tempo!
Un saluto, di nuovo, a tutti voi.

Fraffri*